Pagamento

Modalità di pagamento:

  • Carta di credito – PayPal: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito PayPal.com.
  • Bonifico bancario: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi: – IBAN: IT84 T 03069 76095 100000005757 – Intestazione: T.E.G. METALLI S.R.L. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine all’indirizzo e-mail: e-commerce@tegmetallisrl.it .
  • Sarà emessa regolare Fattura Accompagnatoria, da ricevere unitamente alla merce acquistata.

Spedizioni

LE NOSTRE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE CON BARTOLINI.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative (quindi esclusi sabato e domenica) il tutto ad eccezione delle isole e delle zone”disagiate” che necessitano di almeno un giorno in più. I tempi di preparazione dell’ordine variano a seconda dell’articolo, ma garantiamo un minimo di 24 ore ad un max di 4/5 giorni lavorative.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna sia uguale a quello indicato sulla lettera del vettore;

– che l’imballo sia integro e sigillato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati accettando il pacco con RISERVA DI CONTROLLO (comunicandolo al corriere).

*I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

Recesso

Ogni prodotto venduto, come previsto dal D.L. 15 gennaio 1992 n°50. Ai sensi degli art. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, è soggetto a diritto di recesso/restituzione.

Tale diritto va esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail e-commerce@tegmetallisrl.it  oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, all’interno delle quali indicare i motivi della restituzione, la descrizione dell’ordine, copia della Fattura Accompagnatoria ed estremi per accredito rimborso (escluso spese di spedizione).

Tale rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce e solo dopo aver controllato la sua integrità.

Il diritto di recesso decade quando viene meno la “CONDIZIONE ESSENZIALE DI INTEGRITÀ DEL BENE” (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui T.E.G. METALLI s.r.l. accerti: la mancanza dell ’imballo esterno/interno originale o un utilizzo del prodotto che renda impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle persone fisiche escludendo quindi Rivenditori e Aziende titolari di Partita IVA.

Condizioni

Si ribadisce quanto già riportato nei precedenti paragrafi, ossia che:

  • La tempistica di imballaggio varia per ogni singolo articolo, ma garantiamo comunque un minimo di 24 ore ad un max di 4/5 giorni lavorativi, prima di spedire l’oggetto.
  • Alla ricezione della merce controllare che non vi siano danni evidenti alla merce, altrimenti accettare con “RISERVA DI CONTROLLO”.
  • La merce sarà accompagnata da regolare Fattura Accompagnatoria.
  • In ogni caso, per qualsiasi problema o disguido in relazione ad ogni fase della vendita è possibile contattare i nostri operatori telefonicamente o via mail, i quali saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.